Benvenuti…è qui la festa!!

DSCN9826

Sabato scorso la panetteria è stata invasa da un centinaio di bimbi e svariate mamme.
Una festa del barrio, una festa anche per la panetteria.
Approfittando della presenza delle missionarie ed in particolare di Anna, abbiamo organizzato una festa per i bimbi del quartiere con cioccolato (qui si usa molto fare un cioccolato in tazza per i bimbi quando si festeggia), dolciumi, giochi e il sorteggio di alcuni premi.
Questa è stata l’occasione anche per fare una sorta di festa di inaugurazione per la panetteria. Niente di pretenzioso, nessun taglio del nastro e autorità in bella mostra. Qualcosa di semplice, ma fatto per la gente e soprattutto per i più piccoli.
Le foto di questi mesi scorrono proiettate sulla parete, mi ricordano quanto cammino e quanta fatica per arrivare fino qui…ma che gioia vedere i primi frutti!!!
Confido che il cammino intrapreso possa continuare al meglio e che questi risultati continuino a crescere e si moltiplichino. Che l’amore e la generosità di tante persone possa veramente continuare a essere beneficio per questa gente che ha e avrà la fortuna di trovare in questo luogo un aiuto e sostegno per la propria vita.
E allora che la festa continui….e benvenuto anche a chi da casa ha sostenuto e creduto in questo progetto…la festa è anche per voi!!

DSCN9804

Lascia un commento